Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Frosinone
Frosinone, Grosso: "Venezia squadra di grandissima qualità, ha raccolto meno di quanto meritato"TuttoB.com
Grosso
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 13 ottobre 2022, 15:30Frosinone
di Angelo Zarra

Frosinone, Grosso: "Venezia squadra di grandissima qualità, ha raccolto meno di quanto meritato"

In conferenza stampa, il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha presentato la gara contro il Venezia. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club giallazzurro: “Noi l’abbiamo preparata sapendo che tipo di avversari andremo ad affrontare. Basta leggere i nomi che compongono la rosa e si capisce che è un organico di primissima qualità. Il Venezia ha fatto fatica in questa prima parte ad ottenere dei risultati che meritano la qualità dei giocatori. E quindi per noi sarà un’insidia ancora maggiore perché vorranno ottenerlo a tutti i costi. Però di fronte ci saremo noi, abbiamo voglia di invertire la tendenza in trasferta senza aggrapparci ad alibi di qualsiasi tipo. Vogliamo andare a fare una grandissima partita. Perché così, sono convinto che porteremo a casa un grandissimo risultato”.

Sul ballottaggio Moro-Mulattieri: “Ancora non abbiamo deciso. Per me sono due attaccanti forti, come abbiamo tanti altri ragazzi bravi in altre posizioni del campo. Sono titolari a prescindere, perché con 5 cambi a disposizione hanno sempre giocato e continueranno a farlo. Proveremo a capire quali saranno gli interpreti giusti per iniziare la gara e poi per continuarla bene”.