Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Ascoli
Ascoli, Bucchi: "È un periodo che ci gira male"TuttoB.com
sabato 8 ottobre 2022, 17:00Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

Ascoli, Bucchi: "È un periodo che ci gira male"

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Modena nell'ottava giornata del campionato di Serie B. 

Gli episodi ci hanno remato contro anche se non è stata un’ottima prestazione come a Benevento dove siamo stati più aggressivi. Peccato non aver raddoppiato dopo il vantaggio, abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Dobbiamo essere più bravi a capitalizzare. Abbiano preso due gol evitabilissimi, si poteva fare molto meglio. Anche nella ripresa sia Dionisi che Mendes sono andar vicinissimi al gol da pochi passi. È un periodo che ogni mezzo errore lo paghiamo, non ci gira molto bene. Falzerano mi ha detto che non stava molto bene e quindi ho deciso di cambiarlo, volevo due giocatori freschi sugli esterni. Bellusci? È stato condizionato dalla prima ammonizione, la seconda ci sta, non abbiamo protestato, sono cose che capitano. Contestazione tifosi? L’impegno dei ragazzi c’è stato, la voglia di vincere anche, abbiamo preso gol a squadra schierata purtroppo. Abbiamo perso e non ci aspettavamo applausi e consensi, è normale. Ad un certo punto poteva anche andare bene il pareggio, dovevano leggere meglio alcune situazioni. Il passaggio al 3-5-2 è figlio di quanto abbiamo prodotto a livello offensivo con l’altro modulo, non andando bene le cose abbiamo cambiato. Nelle due partite infatti abbiamo creato molto di più con occasioni nitide. Ciciretti? La sua qualità gli può permettere di giocare anche da finta mezzala. Simic ha avuto un problema alla caviglia in settimana. Fontana? Siamo tanti e devo fare delle scelte, fisicamente sta bene”.