HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Cosenza
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Cosenza, Gemmi: "Squadra da completare, presto arriveranno i tasselli mancanti. Faremo di tutto per stupire"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Fonte: tifocosenza.it
Gemmi
Gemmi

Presentato ieri il nuovo Cosenza. Queste le parole del ds rossoblù, Roberto Gemmi, ai microfoni di Gianluca Di Marzio, gran conduttore della serata: “Faremo di tutto per mantenere la promessa fatta quel giorno: cercare di stupire. Già dopo pochi giorni mi sono reso conto della capacità di contagiare che c’è in questo ambiente. Certo, dà più responsabilità. Ma gratifica pure. Sinceramente io sono fiero di essere qui, al fianco di questo fantastico pubblico”.

Inevitabile un passaggio sul mercato: "Siamo contenti perché abbiamo centrato tutti gli step che ci eravamo prefissati. Adesso la squadra va completata, stiamo lavorando e molto presto arriveranno i tasselli che mancano. La stagione è molto anomala, considerando che prima della chiusura del calciomercato si giocheranno tre partite di campionato. Per cui tutti hanno fretta, dai club per completare l’organico ai tifosi che vorrebbero vedere la squadra al completo. Ne approfitto per sottolineare che qui a Cosenza vogliono venire tutti! Noi non stiamo sotto a nessuno, ma con tutti alla pari”.

Gemmi ha chiuso parlando del campionato, che si annuncia estremamente difficile e irto di insidie: “Non vorrei che questa cosa diventasse un alibi, sia chiaro. Noi dovremo essere sempre convinti e concentrati. Pensare sempre a noi, no agli altri. E poi questo pubblico non può che meritare quel verbo: stupire!”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy