Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Grifo, ultimi 90' di passione come da tradizione"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 5 maggio 2022, 11:33Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Grifo, ultimi 90' di passione come da tradizione"

"Grifo, ultimi 90’ di passione come da tradizione", titola La Nazione. "I biancorossi hanno conquistato due promozioni nella giornata finale, ma anche spareggi e posizioni migliori nei play off. C’è una macchia".

"Un ultimo atto tutto da vivere. Il Perugia ci è abituato e, ad eccezione dell’anno della retrocessione, negli ultimi novanta minuti si è regalato sempre importanti soddisfazioni. Dalla promozione di otto anni fa, fino a quella di un anno fa. Nel mezzo, tanti ultimi ‘novanta minuti’ che hanno regalato o l’accesso agli spareggi o una posizione migliore all’interno delle prime otto. Un anno fa per il Perugia di Caserta era indispensabile vincere e lo ha fatto a Salò, grazie alle reti di Elia e Bianchimano. Tre punti che hanno permesso al Grifo di restare in vetta alla classifica e liquidare il Padova grazie agli scontri diretti a favore. Successo da serie B. Passo indietro alla stagione precedente, il capitolo più doloroso: il Perugia si presenta a Venezia (squadra con la salvezza in tasca) per cercare punti per evitare gli spareggio. Invece un Grifo senza mordente e senza idee e idea, affonda e si ritrova ai play out. Il finale è noto..."..