Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi"TuttoB.com
sabato 27 aprile 2024, 13:49Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi"

Andrea Malgrati, tecnico del Lecco, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Parma:

"Abbiamo iniziato il campionato con molte difficoltà logistiche, abbiamo avuto problemi sul mercato. Poi avevamo trovato un certo equilibrio, quindi sono successe altre situazioni e ora abbiamo praticamente gli stessi punti di gennaio. Noi però continuiamo a fare il nostro percorso".

Ve la andate a giocare con la testa sgombra:
"In parte sì, anche se in questi stadi è impossibile avere la testa completamente libera. Non abbiamo tantissimo da perdere, cercheremo di fare il massimo".

Qual è il rimpianto più grande di questa stagione?
"Credo che non sia soltanto una situazione, ci sono stati tanti errori. Ne abbiamo fatti tutti, e in questa categoria gli errori li paghi. Però i ragazzi non devono pensarci, il calcio è anche questo: si va avanti, si impara dagli errori e quella è la cosa più importante".

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PARMA-LECCO

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Benedyczak, Bernabé, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Charpentier, Ansaldi, Colak, Sohm, Partipilo, Camara, Coulibaly, Zagaritis, Cyprien.
Allenatore: Fabio Pecchia.

LECCO (4-3-3): Melgrati; Lemmens, Capradossi, Bianconi, Caporale; Ionita, Degli Innocenti, Sersanti; Crociata, Novakovich, Buso.
A disposizione: Saracco, Cecchini, Smajlovic, Lunetta, Salcedo, Salomaa, Parigini, Frigerio, Louakima, Guglielmotti, Ierardi, Galli.
Allenatore: Andrea Malgrati.