Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie A
Borussia Dortmund in pressing per Man del Parma: valutazione tra i 15 e i 18 milioniTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 11:30Serie A
di Raimondo De Magistris
per Tuttomercatoweb.com

Borussia Dortmund in pressing per Man del Parma: valutazione tra i 15 e i 18 milioni

Dennis Man è uno dei grandi protagonisti del campionato del Parma. Attuale capocannoniere della squadra di Fabio Pecchia, l'attaccante classe '98 sta trascinando gli emiliani verso la Serie A: trentuno presenze tra Serie A e Coppa Italia, fino a questo momento ha realizzato 13 gol. Soprattutto, tante prestazioni importanti che hanno attirato l'interesse del Borussia Dortmund, club che sta lavorando concretamente per inserirlo in rosa a partire dalla prossima estate.

Man ha un contratto col Parma valido fino al 30 giugno 2025: da mesi le parti discutono del rinnovo del contratto, ma al momento la fumata bianca non è così vicina. La sua richiesta è di 1.8 milioni di euro netti a stagione, un deciso incremento dello stipendio. Non è da escludere che alla fine il presidente Krause decida di accontentarlo, ma al BVB non è facile dire di no ed ecco perché se il club tedesco forzerà la mano per acquistarlo sarà difficile trattenerlo in Italia: la sua valutazione si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro.