Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie C
Pescara, si accende il mercato per Merola: quattro club cadetti interessati all'attaccanteTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 aprile 2024, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Del Lungo

Pescara, si accende il mercato per Merola: quattro club cadetti interessati all'attaccante

Nonostante il Pescara non stia disputando un grande campionato, attualmente è infatti settimo nel Girone B di Serie C, nelle sue fila si sta mettendo in mostra un giocatore che potrebbe accendere il mercato estivo. Si tratta di Davide Merola, esterno offensivo di proprietà dell’Empoli per cui gli abruzzesi hanno un obbligo di riscatto condizionato.

Il classe 2000 in questa stagione ha messo a segno 16 reti, con cinque assist, in 38 presenze totali nelle varie competizioni. Numeri che hanno attirato l’attenzione di diversi club delle serie maggiori pronte a intavolare una trattativa per metterlo sotto contratto.

Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com su Merola si starebbero muovendo Brescia, Modena e Parma in Serie B, coi ducali che sono proiettati verso la promozione, oltre al Cesena che una settimana fa ha conquistato la matematica promozione in serie cadetta. Si tratta solamente di interessamenti che però potrebbero essere approfonditi da qui a fine stagione e soprattutto in estate anche a seconda di come le squadre che hanno ancora obiettivi da raggiungere chiuderanno la stagione.