Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Ternana, Capuano: "È mancata brillantezza. Il rigore è un episodio, tutti sbagliamo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 2 marzo 2024, 21:34Serie B
di Alessandra Stefanelli
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, Capuano: "È mancata brillantezza. Il rigore è un episodio, tutti sbagliamo"

Intervenuto nel dopo partita di Ternana-Parma, il difensore rossoverde Marco Capuano ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita oggi per mano dei ducali: "Sul primo gol loro ho protestato parecchio - ha esordito -. Eravamo scoperti, ho cercato di mettermi tra lui e la palla, poi in velocità basta una spinta e vai giù in un attimo. Lui è più veloce di me è stato bravo a mettere il piede e toccare la palla. Le occasioni? Abbiamo provato a reagire colpendo il palo, poi il rigore sbagliato. Abbiamo accorciato le distanze e poi preso il terzo gol quando sembrava stavamo gestendo la partita. Potevamo fare qualcosa di più tutti.

Rendiamo meglio quando li pressiamo alti, forse ci sono mancate freschezza e brillantezza. Alla fine ci abbiamo provato, cercando di segnare ancora ma è andata così. Raimondo? Il rigore è un episodio, tutti sbagliamo. Bisogna sempre tenere la testa alta, abbattersi non serve a nulla, servirà per fare esperienza. Oggi era difficile, ci è mancata un po' di lucidità ma sappiamo che le prossime partite saranno ancora più importanti, daremo tutto nei prossimi 180 minuti prima della sosta".