Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Ternana-Parma, i convocati di Breda: Zuberek e Favasuli aggregati al gruppo rossoverdeTuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 1 marzo 2024, 16:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ternana-Parma, i convocati di Breda: Zuberek e Favasuli aggregati al gruppo rossoverde

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la Ternana ha svolto stamattina al "Libero Liberati" l’allenamento di rifinitura che anticipa la gara di domani contro la capolista Parma, che si giocherà alle 14:00 allo stadio "Liberati" e sarà valido per la 28ª giornata del campionato di Serie B.
Nella conferenza stampa di presentazione al match, così il tecnico rossoverde Roberto Breda sulla situazione della rosa: "Zuberek e Favasuli sono convocati. La formazione? Ci sono delle gerarchie come tutte le squadre, credo sia giusto, ma queste gerarchie sono mobili, possono anche cambiare. A Reggio sembrava che quella fosse la formazione, a Palermo ne ha vinto un'altra. La cosa bella è che tutti si mettono a disposizione, sta a me poi capire cosa usare in base ai match, sapendo che chi non gioca giustamente è insoddisfatto; hanno tutti l'atteggiamento giusto ed è quello che serve perché torno a dire che siamo quintultimi e servono punti che dobbiamo andare a conquistare tutti insieme". Rimangono ai box gli infortunati Lucchesi, N’Guessan e Viviani.
Di seguito i 22 convocati:

PORTIERI:
Franchi, Iannarilli, Vitali
DIFENSORI: Boloca, Capuano, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Sgarbi, Sorensen, Zoia
CENTROCAMPISTI: Amatucci, De Boer, Faticanti, Favasuli, Labojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtia
ATTACCANTI: Dionisi, Distefano, Favilli, Pereiro, Raimondo, Zuberek.