Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Parma, Pederzoli: "Il mio rinnovo è un dettaglio, il futuro è la Ternana. Quello di Man? Calma"TuttoB.com
giovedì 29 febbraio 2024, 17:34Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Parma, Pederzoli: "Il mio rinnovo è un dettaglio, il futuro è la Ternana. Quello di Man? Calma"

Giornata di convegni in casa Parma, con il Direttore Sportivo del club, Mauro Pederzoli, che ha parlato a margine del convegno "Le competenze nel mondo dello Sport europeo", organizzato dal Fondazione Collegio Europeo di Parma e ospitato nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali, a Palazzo Soragna. Ovviamente, tema del post, il momento del club ducale: "Siamo in una settimana piena, – riporta forzaparma.it – con un triplo impegno: siamo contenti e pronti per affrontarla. Questa è una Serie B equilibrata. Dietro non mollano, e ogni settimana puoi veramente vincere o perdere contro chiunque. La classifica poi rispecchia questo equilibrio".

Prosegue poi: "Passo dopo passo è partito un percorso, mi piace chiamarlo così, sportivo e strutturale. Adesso comincia a vedersi qualcosa di interessante. Abbiamo tanti giocatori importanti, il club è al lavoro con progettualità e visione. Tutto quello che può portarci a migliorare il valore della nostra rosa e il nostro futuro verrà fatto. Il rinnovo di Man? Sono cose che vanno affrontate con calma, il club è sempre al lavoro, molte cose sono state fatte e ufficializzate, tante altre le faremo seguito. L’unica cosa che posso dire è però che questo club lavora costantemente per portare migliorie".

E di contratti in scadenza, c'è anche il suo: "Onestamente è un dettaglio, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra e individuali. Il successo del club diventa automaticamente quello di ognuno di noi. Il futuro è la partita con la Ternana. Ci sarà tempo per parlare di tutto. Mi sembra che adesso non sia un argomento né caldo né interessante. Del futuro parleremo dopo".