Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Parma, Coulibaly: "Importante non aver perso con il Cosenza, la stagione è ancora lunga"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 28 febbraio 2024, 16:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Parma, Coulibaly: "Importante non aver perso con il Cosenza, la stagione è ancora lunga"

Woyo Coulibaly, terzino del Parma, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio del Tardini contro il Cosenza. Queste le sue parole raccolte da Parmalive.com: "Per me è un punto molto importante. Abbiamo fatto una partita buona, l'azione di Dennis ci sta, l'importante è non perdere. E' un punto importante e la stagione è ancora lunga. Non possiamo essere sempre perfetti, ma l'importante è che la squadra sia insieme e compatta. Non perdere queste partite è importante".

Meglio nella ripresa:
"Io in campo avevo la sensazione di aver fatto meglio nel primo tempo perché abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Abbiamo fatto una prima parte della stagione, manca la fine e dobbiamo tenere duro. E' normale essere stanchi ogni tanto, dobbiamo fare le cose per bene".

Sei stato meno offensivo:
"Abbiamo attaccanti veloci e il mister mi ha chiesto di stare più allineato con la linea dei quattro dietro. Contro il Cosenza è sempre una partita difficile ma è importante non aver perso e aver preso un punto importante".

Due espulsioni tra andata e ritorno:
"Per me quando spingono su un lato e poi vanno sull'altro lato velocemente ci mettono in difficoltà e l'abbiamo corretto a fine primo tempo con il mister".