Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Parma-Cosenza, i convocati di Pecchia: rientrano nella lista Valenti e BegicTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 15:49Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Parma-Cosenza, i convocati di Pecchia: rientrano nella lista Valenti e Begic

Giorno di gara per la capolista Parma, che questa sera alle ore 20:30 affronterà il Cosenza, nel match valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà in turno infrasettimanale al "Tardini".
Sulla situazione della rosa, nella consueta conferenza stampa pre partita che si è tenuta nella giornata di ieri, ha così parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia: "Siamo usciti un po’ acciaccati dalla partita di Como, abbiamo subito tanti colpi. E Dennis è uscito nel primo tempo, ma anche Benedyczak e altri calciatori. In generale la squadra sta bene, abbiamo ancora delle ore per valutare e domani mattina (questa mattina, ndr) facciamo un altro allenamento e faremo le valutazioni più profonde su ogni singolo. Chi verrà scelto dovrà avere l’energia vera per affrontare la partita". Andando alle assenze, spiccano quelle di Bernabé e Sohm, con Estevez squalificato. Tornano invece a disposizione del mister gialloblù Valenti e Begic.
Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI:
Chichizola, Corvi, Turk
DIFENSORI: Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Osorio, Valenti, Zagaritis
CENTROCAMPISTA: Camara, Cyprien, Hainaut, Hernani
ATTACCANTI: Begic, Benedyczak, Bonny, Charpentier, Colak, Man, Mihaila, Partipilo.