Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
Fumagalli dopo l'esordio col Como: "Ho capito subito quanto sia alto il livello in B"TuttoB.com
© foto di Roberto Erba-Francesco Inzitari-I Love G
lunedì 26 febbraio 2024, 17:49Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Fumagalli dopo l'esordio col Como: "Ho capito subito quanto sia alto il livello in B"

Nel big match contro il Parma, Tommaso Fumagalli, attaccante arrivato al Como a gennaio dalla Giana Erminio, ha fatto i suoi primi minuti in campo con la formazione lariana. Attraverso i canali ufficiali del club arrivano le parole del classe 2000: “Quando il mister mi ha chiamato e mi ha detto ‘adesso scendi in campo’, in una partita così importante contro la capolista e con lo stadio gremito, devo ammettere che ho provato un po’ di emozione. Onestamente, non mi aspettavo di giocare, ma credo di essere entrato bene in partita e di aver aiutato la squadra.

In quei 15 minuti ho realizzato ancora di più quanto sia alto il livello della Serie B, con così tanti giocatori pieni di talento. Devo lavorare sodo e allenarmi costantemente per essere al loro livello. I miei compagni mi hanno accolto bene e di questo li ringrazio. Mi danno anche tanti consigli che mi servono molto per crescere, soprattutto da loro che hanno molta esperienza e hanno calcato palcoscenici importanti”.