Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
A Parma brilla la stella di Man: c'è la volontà comune di proseguire il rapportoTuttoB.com
martedì 20 febbraio 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

A Parma brilla la stella di Man: c'è la volontà comune di proseguire il rapporto

Grande trascinatore del Parma in questa stagione per Dennis Man l’avventura in terra ducale è destinata a continuare ancora a lungo. Il rumeno sta infatti vivendo la sua miglior stagione in Italia con 12 reti (10 in Serie B e 2 in Coppa Italia) e sei assist in 24 presenze e un ruolo sempre più determinante nella corsa promozione della squadra di mister Pecchia, il tecnico che ha saputo meglio valorizzare il talento indiscusso del classe ‘98 e farne un vero e proprio leader della squadra.

Il Parma, nonostante un contratto in scadenza nel 2025, ha intenzione di legare Man ai propri colori in maniera ancora più stretta e la presenza del suo agente Giovanni Becali al Tardini sabato scorso apre ulteriori scenari per il rinnovo di contratto.

Come riporta Parmalive.com al momento non sono previsti però appuntamenti anche se la volontà da ambo le parti è chiara. Man ha già comunicato al suo entourage la volontà di restare a Parma anche nella prossima stagione, sperando nella promozione del club, anche come senso di gratitudine nei confronti di una società che ha creduto in lui e verso un tecnico che ha saputo rilanciarlo. I rapporti tra l'agente e la dirigenza crociata sono ottimi, la trattativa prosegue spedita e con questi presupposti arrivare ad un rinnovo prima dell'estate non sembra troppo complicato.