HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Catanzaro, Biasci: "La gara col Bari al San Nicola sarà una bella vetrina. Dovremmo far bene"

22 settembre 2023 12:19 di Claudia Marrone   
Catanzaro, Biasci: "La gara col Bari al San Nicola sarà una bella vetrina. Dovremmo far bene"
Un ko che brucia, quello rimediato in casa contro il Parma, ma la testa è già alla prossima imminente giornata, che vedrà il Catanzaro impegnato in un'altra ostica sfida, quella al "San Nicola" contro il Bari. In conferenza stampa, ha così parlato l'attaccante delle aquile Tommaso Biasci: "Le sconfitte fanno parte di ogni percorso, non ci eravamo più abituati ma abbiamo giocato con una squadra candidata alla promozione. Certo, fa male perdere così, ma abbiamo e stiamo analizzando tutti gli errori, è stato un match che sicuramente ci servirà per non commetterne altri in futuro. Stiamo anche parlando molto con il mister per capire come fronteggiare al meglio squadre con una potenziale offensivo come quello del Parma".

Andando poi al suo personale: "Abbiamo comunque meccanismi automatizzati, giochiamo a memoria e anche io mi trovo bene, da un anno e mezzo a questa parte ho tanta continuità, che è merito anche dei miei compagni, che fanno sì che mi esprima al meglio. Sono inserito nel giusto contesto di squadra. In B c'è più forza fisica da parte degli avversari, ma ci sono più spazi per gli attaccanti. I miei gol? Entrambi emozionanti, il primo in B lo ricorderà per sempre, per altro è stato in casa con il boato del pubblico e i tre punti messi in cascina... a livello emotivo non si cancella, anche se l'altro era importante a livello di classifica".

In chiusura, una nota al prossimo match: "Affronteremo una grande squadra che lo scorso anno ha perso la A all'ultimo secondo, sarà una gara difficile perché loro sono forti e hanno dalla loro uno stadio importante, ma sarà una bella vetrina. Quindi dovremmo fare bene, come dicevo prima il ko contro il Parma ci è servito, siamo più consapevoli della nostra forza e più attenti ai dettagli".

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy