Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Calcio femminile
Inter Women, Guarino: "La sconfitta oggi non ci stava, commentarla fa troppo male"TuttoB.com
sabato 25 marzo 2023, 20:19Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli
per Tuttomercatoweb.com

Inter Women, Guarino: "La sconfitta oggi non ci stava, commentarla fa troppo male"

Intervistata da Inter TV, l'allenatrice dell'Inter Women Rita Guarino commenta il ko subito oggi per mano della Juventus Women in Poule Scudetto: "Secondo me in una partita come oggi non ci stava nemmeno la sconfitta, usciamo dal campo chiaramente amareggiati per un risultato che non ci piace per come abbiamo giocato la partita, decisa da episodi. Non mi porto a casa nemmeno la prestazione perché sinceramente fa troppo male anche commentarla".

Sugli episodi da moviola che hanno segnato il match: "Se vogliamo parlare di prestazione ci portiamo a casa anche la seconda parte della partita, sicuramente nel primo tempo dove la Juve aveva concesso parecchi spazi non siamo state brave a ottimizzare alcune scelte fatte in fase di rifinitura, sicuramente questo è un qualcosa su cui insistere e lavorare molto. Per il resto l'atteggiamento è stato sicuramente aggressivo sulla riconquista della palla, rischiando anche qualcosa ma alla fine non così. Siamo molto deluse e amareggiate per il risultato dopo una partita come questa. È stato fondamentale aver recuperato alcune giocatrici, questa è una nota assolutamente positiva. Superata l'amarezza di questa giornata ci focalizziamo verso la prossima, saranno tutte sfide di grande agonismo".