HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Cagliari-Parma 1-1, le pagelle: cuore Pavoletti, Camara incide. Che errore Chichizola!

01.01.1970 01:33 di Giuseppe Emanuele Frisone   
Cagliari-Parma 1-1, le pagelle: cuore Pavoletti, Camara incide. Che errore Chichizola!
© foto di www.imagephotoagency.it
Risultato finale: Cagliari-Parma 1-1

CAGLIARI

Radunovic 6,5
- Autore di almeno due grandi parate su Inglese e Vazquez, ma sul gol di Camara forse poteva fare qualcosina in più.

Di Pardo 5,5 - Quando il Parma sgasa sulla sua fascia di competenza va in difficoltà, anche in occasione del gol di Man che poi viene giustamente annullato.

Capradossi 6,5 - Inglese è un osso duro, ma il difensore italo-ugandese lo contiene bene e chiude con precisione in tante circostanze.

Obert 6 - Fa buona guardia in difesa, compiendo buone chiusure e dando sicurezza al reparto.

Barreca 5,5 - Qualche sortita offensiva pericolosa e degna di nota. Però si perde Camara sul gol del vantaggio del Parma.

Nandez 6,5 - Nel primo tempo non brilla particolarmente, ma cresce con il passare dei minuti e nella ripresa appoggia costantemente la manovra offensiva. Giallo pesante, salterà la Ternana. Dall'80' Luvumbo sv.

Viola 5,5 - Regia un po' lenta e macchinosa nel primo tempo, meglio nell'inizio di ripresa. Dal 65' Deiola 6 - Mezz'ora di legna in mezzo al campo.

Makoumbou 6 - Più consistente di Viola in fase di impostazione, tanto che quando esce l'ex Benevento è lui a sistemarsi in posizione di regista

Kourfalidis 6 - Gioca trequartista di rottura come a Frosinone, non si fa vedere moltissimo ma aiuta tanto la squadra con la sua corsa. Dal 92' Lella sv.

Lapadula 6,5 - Generosissimo, svaria su tutto il fronte offensivo e cerca di sfruttare le sponde di Pavoletti. Qualche dubbio su un possibile intervento da rigore di Balogh su di lui.

Pavoletti 7 - Il gol è fortunoso, ma, oltre a essere decisivo, è il coronamento di una prestazione grintosa e tutto cuore che mette in luce l'esperienza e la voglia di incidere dell'attaccante toscano.

All. Fabio Liverani 6 - L'inizio è un po' incerto, poi la raddrizza con merito ma anche con un po' di fortuna nell'occasione del gol. Con una vittoria ritroverebbe maggiore fiducia, ma la squadra c'è.

PARMA

Chichizola 5
- Alcune parate importanti su Lapadula e Pavoletti sono degne di nota. Ma l'errore sul gol subito è troppo pesante per non tenerne conto: scivola e, di fatto, consegna la rete a Pavoletti regalando il pari al Cagliari.

Delprato 6 - Subisce a tratti gli inserimenti di Barreca e i tagli di Lapadula, ma tiene botta come può. Limita gli inserimenti offensivi.

Osorio 6 - Ha dei brutti clienti in Pavoletti e Lapadula, risponde con le buone e, quando serve, anche con le cattive.

Balogh 6 - Parte bene, con alcune ottime chiusure degne di nota. Rischia grosso sul finire del primo tempo con un intervento su Lapadula che poteva costare il rigore.

Oosterwolde 6 - In difesa soffre poco, ma questa volta è poco incisivo in fase offensiva, dove solitamente è piuttosto attivo.

Juric 5,5 - Fa legna in mezzo al campo, bel duello sanguigno con Nandez anche se la classe dell'uruguaiano è superiore. Dal 72' Estevez sv.

Vazquez 6,5 - A tratti disegna calcio e sfiora un grandissimo gol in apertura di gara, ma è bravo Radunovic. Tutte le occasioni principali del Parma partono dai suoi piedi e firma anche l'assist per la rete di Camara.

Camara 7 - Ripaga la fiducia di Pecchia svariando sulla trequarti e, soprattutto, con il gol che porta in vantaggio il Parma sul finire di primo tempo. Dal 72' Benedyczak sv.

Bernabé 6 - Gioca arretrato ed è un po' in ombra, ma è utile nel rifornire di palloni l'estro di Vazquez. Dall'80' Bonny sv.

Man 6 - Si accende a tratti, ma quando lo fa il Cagliari fatica a contenerlo. Segna anche un gran gol, ma viene annullato a causa di un suo tocco di mano. Dal 65' Mihaila 5,5 - Non è ancora in condizione perfetta e si vede, il suo ingresso non incide.

Inglese 6 - Generoso come al solito, si costruisce diverse occasioni ingaggiando un bel duello con Capradossi. Cala un po' nella ripresa. Dal 79' Tutino sv.

All. Fabio Pecchia 6 - L'inizio del Parma è incoraggiante e merita il vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa subisce il Cagliari dopo il gol del pareggio e i cambi non danno gli effetti sperati.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy