Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / SocialParma
Bernabé e la foto con Circati: "Dopo la delusione dell'anno scorso sapevo ci sarebbe stato un lieto fine"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 19:08SocialParma
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Bernabé e la foto con Circati: "Dopo la delusione dell'anno scorso sapevo ci sarebbe stato un lieto fine"

Dopo una stagione indimenticabile, la soddisfazione dei crociati è giustamente incontenibile. Una cavalcata trionfale, a poco meno di un anno di distanza dalla cocente delusione per l'eliminazione ai playoff contro il Cagliari. Ora tutti stanno festeggiando, ma la squadra non dimentica le lacrime della passata stagione. Tramite il proprio profilo Instagram, Adrian Bernabé ha pubblicato una serie di foto assieme al compagno e amico Alessandro Circati, che racchiudono i sentimenti vissuti negli ultimi 12 mesi. Prima la delusione e le lacrime dopo la finale di ritorno playoff contro il Cagliari, poi le immagini dei due diamanti crociati che baciano la coppa, durante la festa di ieri. Questo il pensiero di Adrian: 

"Ho salvato la prima foto l'anno scorso, quando abbiamo perso ai playoff, uno dei giorni peggiori della nostra breve carriera. Ma sapevo che con il lavoro e con il desiderio di riscatto questa stagione avrebbe avuto un esito diverso, e così è stato... Sono davvero così contento di te".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adrian Bernabe Garcia (@adriabernabe)