Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Galassi (City Group): "Palermo ha ambizioni di Serie A. Serve grande pianificazione"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/Tutto Palermo.net
martedì 9 aprile 2024, 09:58News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Galassi (City Group): "Palermo ha ambizioni di Serie A. Serve grande pianificazione"

Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e uomo di riferimento di City Group, ha parlato nella giornata di ieri all'inaugurazione del centro sportivo di Torretta che segna un nuovo passo verso il futuro nella gestione del club rosanero da parte del gruppo arabo: "Sono emozionantissimo, amo la Sicilia, una terra di cultura e storia. Mi sono chiesto cosa provano i giocatori, per la prima volta nella storia rosanero c’è un centro sportivo. - spiega Galassi come riporta Stadionews.it - Questa struttura dice ai giocatori in che club sono venuti, al territorio per quanto tempo abbiamo bisogno di restare, al mondo sportivo come deve essere fatto un calcio sostenibile. Siamo all’inizio del percorso”.

Il City Group ha tanti figli, ma abbiamo un amore assoluto per il Palermo e il calcio italiano. Siamo felicissimi di essere in Sicilia. Il centro sportivo è importantissimo per i risultati della squadra. - continua ancora Galassi - L’investimento è stato di sette milioni ma abbiamo intenzione di avviare una fase di ampliamento”.

Spazio poi ai risultati sportivi da inseguire con la promozione che resta sempre nei pensieri del club: “Ci siamo dati obiettivi che stiamo rispettando, bisogna creare una struttura. Palermo ha ambizioni di Serie A, lo sappiamo, siamo molto confidenti ma tutto nasce dietro una grande pianificazione”.

LEGGI QUI - Girone di ritorno in gestione: il Parma ha conquistato 25 punti, meno di Cremonese e Como