Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma-Lecco, le probabili formazioni di ParmaLive.comTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Lecco, le probabili formazioni di ParmaLive.com

A caccia della vittoria che porterebbe di fatto in Serie A, il Parma ospita il Lecco consapevole che il risultato di ieri sera non darà la matematica in questo turno, col Venezia che continua ad essere il principale rivale degli ultimi due campionati. Per festeggiare servirà ancora del tempo, ma è tempo di chiudere ogni discorso confermando il vantaggio sulle inseguitrici. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA LECCO - In casa Lecco Malgrati deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Oltre all'infortunato Lamanna, il cui posto tra i pali verrà preso da Melgrati, saranno assenti anche Lepore e Celjak, entrambi per squalifica. Sulla corsia di destra uno tra Gugliemotti e Lemmens prenderà il posto di Lepore. Al centro della difesa il dubbio è su chi affiancherà Bianconi: se Caporale dovesse esser confermato a sinistra, a quel punto uno tra Capradossi e Ierardi prenderà il posto di Celjak. Meno ballottaggi a centrocampo, come all'andata ci saranno Sersanti, Degli Innocenti e Ionita. Niente ritorno dell'ex per Roberto Inglese, infortunato, con Malgrati che punterà su Novakovich in attacco, con a supporto Crociata e Buso.

LECCO (4-3-2-1): Melgrati; Lemmens, Baroni, Capradossi, Caporale; Sersanti, Degli Innocenti, Ionia; Crociata, Buso; Novakovich.
Allenatore: Malgrati.

Indisponibili: Lamanna, Beretta, Listowski, Inglese, Lepore e Celjak.
I convocati di Malgrati: non solo Inglese, sei gli assenti ospiti
Le parole di Malgrati: "Battere il Parma all'andata uno dei risultati più belli"

LE ULTIME DA PARMA - In casa ducale Pecchia deve fare i conti con l'assenza di Man, con due opzioni a disposizione: la fiducia a Partipilo, ultimamente 'dimenticato' in panchina nel ruolo che più ama, o lo spostamento di Mihaila a destra con Benedyczak che tornerebbe a sinistra. Più difficile pensare al doppio centravanti, fatto salvo il ritorno di Bonny al centro dell'attacco. Cyprien ed Hernani si giocano un posto al fianco di Estevez a centrocampo, mentre Bernabè agirà da mezzapunta. In difesa possibile conferma per il pacchetto che ha ben figurato al Barbera, con Di Chiara e Delprato sulle corsie, Circati e Osorio al centro, in porta Chichizola.

Indisponibili: Man. 
I convocati di Pecchia: c'è Bonny, non Man. Resta fuori Begic
Le parole di Pecchia: "Dobbiamo goderci il momento, il gruppo sta bene: ho ampia scelta"