Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Serie B, il programma di giornata: il big match Venezia-Cremonese apre le danze. Sabato in campo Parma e ComoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 10:28News
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Serie B, il programma di giornata: il big match Venezia-Cremonese apre le danze. Sabato in campo Parma e Como

Con il doppio anticipo del venerdì prenderà il via il trentacinquesimo turno del campionato cadetto. Il Pisa attenderà il Catanzaro per tentare di proseguire la propria rincorsa verso la zona play-off, ma i riflettori saranno tutti puntati sul big-match di giornata che vedrà sfidarsi Venezia e Cremonese. Al "Penzo" gli uomini di mister Paolo Vanoli dovranno vedersela contro la compagine grigiorossa che ha ormai abbandonato i sogni legati alla promozione diretta, ma che saranno pur sempre un avversario di spessore da affrontare per la terza forza del campionato, ancora in corsa per la seconda poszione. Il sabato di Serie B sarà scandito da otto appuntamenti, quattro dei quali verranno disputati alle ore 14.00. Tra questi ci sarà anche la gara del "Tardini" tra Parma e Lecco, nella quale i crociati dovranno a tutti i costi tornare alla vittoria per riprendere la marcia verso il salto nella massima categoria. Allo stesso orario in programma anche Brescia-Spezia, Modena-SudTirol e Ternana-Ascoli: tutte sfide che aiuteranno a delineare ancor di più la situazione di classifica delle varie protagoniste, ancora in lotta tra salvezza e obiettivo ottavo posto. Nella seconda metà del pomeriggio ecco che il Como sarà di scena a Genova, dove ad attenderlo ci sarà una Sampdoria affamata di punti al fine di blindare la qualificazione ai play-off. In contemporanea al match di "Marassi" anche le ultime tre sfide del turno, quindi: Cittadella-Feralpisalò, Cosenza-Bari e Palermo-Reggiana . Di seguito vi proponiamo il quadro della 35^ giornata, con programma, orari e classifica:

Venerdì 26 aprile
20.30 Pisa-Catanzaro
20.30 Venezia-Cremonese

Sabato 27 aprile
14.00 Brescia-Spezia
14.00 Modena-SudTirol
14.00 Parma-Lecco
14.00 Ternana-Ascoli
16.15 Cittadella-FeralpiSalò
16.15 Cosenza-Bari
16.15 Palermo-Reggiana
16.15 Sampdoria-Como

CLASSIFICA: Parma 70, Como 67, Venezia 64, Cremonese 60, Catanzaro 56, Palermo 52, Brescia 46, Sampdoria 45, Pisa 44, Cittadella 44, Sudtirol 43, Reggiana 40, Modena 40, Cosenza 39, Ternana 37, Bari 36, Spezia 36, Ascoli 34, FeralpiSalò 31, Lecco 26.

LEGGI QUI: TMW - Dopo la fumata nera con Cherubini, si va verso la conferma di Pederzoli