Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Parma femminile
Serie B femminile, il Parma vince ancora e rimane vicino alla seconda posizione
domenica 21 aprile 2024, 20:51Parma femminile
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Serie B femminile, il Parma vince ancora e rimane vicino alla seconda posizione

Si è chiusa le venticinquesima giornata di Serie B femminile, senza regalare particolari colpi di scena. Il Parma, uscito vincente nella sfida interna con il Ravenna fanalino di coda della classifica, rimane in scia della Ternana, anch'essa vincitrice nel match con il Genoa. Tre punti importanti per le gialloblú che permettono di rimanere a pari punti col Cesena, oggi vincente sul Chievo Verona. Quando si è giunti ormai al momento clou del campionato, a cinque giornate dal termine, la formazione di mister Colantuono, grazie a questa vittoria, mantiene viva l'opportunità per raggiungere la promozione in Serie A. Difficile, ma non impossibile, ipotizzare la promozione diretta in quanto la Lazio, attualmente prima in classifica a 7 punti dalla squadra crociata, é stata sconfitta una sola volta in questo campionato e anche oggi ha vinto con il Tavagnacco. Parma però che rimane a due punti dalla seconda posizione, attualmente occupata dalla Ternana, e valevole per un posto allo spareggio promozione. Di seguito tutti i risultati e la classifica:

Venticinquesima giornata:
Lazio-Tavagnacco 6-1
Ternana-Genoa 3-1
Freedom-Bologna 1-4
Parma-Ravenna 2-0
Cesena-Chievo Verona 4-3
Hellas Verona-Res Roma 8-2
Pavia-San Marino 0-1
Arezzo-Brescia 1-2

CLASSIFICA: Lazio 66, Ternana 63, Cesena 61, Parma 61, Hellas 45, Chievo 42, Genoa 38, Brescia 33, Bologna 32, Arezzo 27, Res Roma 24, San Marino 24, Freedom 23, Pavia 20, Tavagnacco 12, Ravenna 3.