Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Avversario
Palermo, Mignani: "Potrebbero essere due punti persi. Ma complimenti al Parma”TuttoB.com
venerdì 19 aprile 2024, 23:51Avversario
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Palermo, Mignani: "Potrebbero essere due punti persi. Ma complimenti al Parma”

Dopo la sfida pareggiata contro il Parma, il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa: "Non guardo molto lontano, penso a stasera e da domani alla prossima partita. Abbiamo fatto una buona gara e resto un po’ stretto, nei primi 30-35 minuti siamo stati puliti e abbiamo creato diverse occasioni. Al Parma e al suo allenatore vanno fatti complimenti per ciò che stanno facendo. Abbiamo giocato alla pari e ci abbiamo provato fino all’ultimo. A volte le partite vengono decise da un episodio, che stasera non c’è stato. In quel caso saremmo stati tutti contenti”.

Due punti persi?
 “Sotto certi aspetti potrebbero esserlo, sotto altri può essere un punto guadagnato. Il Parma è il Parma e noi abbiamo giocato con coraggio, i ragazzi hanno fatto uno step di crescita. A me piacerebbe sempre vincere, ma l’allenatore deve fare delle valutazioni su cosa è andato bene e cosa no”.