Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Palermo-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
venerdì 19 aprile 2024, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Palermo-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

-5 alla fine con la consapevolezza che un altro successo metterebbe di fatto fine alle speranze delle inseguitrici di tornare a sperare. Con questa consapevolezza il Parma ha preparato la difficile trasferta di Palermo, non solo per la difficoltà della gara ma anche per l'assenza di Bonny, uno a cui Pecchia difficilmente rinuncia. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PALERMO - Mignani non recupera Ranocchia e si prepara a confermare alcune delle scelte prese nelle scorse settimane. Nel 3-5-2 dei rosanero spazio per la conferma alla coppia di attaccanti Mancuso-Brunori, autore di una doppietta all'andata e pronto ancora a pungere il suo passato. A centrocampo, senza l'ex Juventus ed Empoli, spazio per Segre con Gomes e Di Francesco, mentre sulle fasce giocheranno Lund e Di Mariano. Dietro, rientra dalla squalifica Lucioni, pronto a guidare il reparto con Diakité e Ceccaroni, davanti al portiere (ex) Pigliacelli.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Segre, Gomes, Di Francesco, Aurelio; Insigne, Brunori.
Allenatore: Mignani.

Indisponibili: Vasic e Ranocchia.
I convocati di Mignani: tornano a disposizione Di Mariano e Lucioni
Le parole di Mignani: "Test impegnativo contro la più forte di tutte"

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia non dovrebbe stravolgere l'undici all'opera all'ultima sfida vinta contro lo Spezia, ma col rientro di Bernabè e l'assenza di Bonny per squalifica qualche modifica è d'obbligo. In avanti, senza il francese, squalificato, Gabriel Charpentier contende il posto a Benedyczak e Colak, visto anche il gol dell'ultima partita. Alle sue spalle riecco Bernabé, di rientro dalla squalifica, con Man e Mihaila sulle corsie, mentre a centrocampo Estevez sembra in procinto di rientrare dall'inizio, al fianco di Hernani, al posto di Cyprien. Dietro, Osorio-Circati è la coppia a cui dare fiducia, con Delprato a destra e Zagaritis a sinistra, in ballottaggio con Di Chiara ma a cui Pecchia sembra affidarsi volentieri in questo finale di stagione.

Indisponibili: Bonny. 
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Nessun calcolo, ci sono ancora 15 punti a disposizione"