Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Volpe sulla lotta promozione: "Parma irraggiungibile, è la più forte. Grande bagarre per il 2° posto"TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
mercoledì 17 aprile 2024, 21:08News
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Volpe sulla lotta promozione: "Parma irraggiungibile, è la più forte. Grande bagarre per il 2° posto"

L'ex tecnico di Ascoli e Cittadella Gennaro Volpe ha parlato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB riguardo il torneo cadetto di quest'anno. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole: "La classifica attualmente ci dice che il Parma, per continuità e qualità della rosa, sia la principale candidata alla promozione nonostante il leggero calo fisiologico dell’ultimo periodo. Dietro, invece, resta una bellissima bagarre per il secondo posto, il Como sta facendo benissimo e la Cremonese ha una rosa fortissima. Non dimentichiamoci poi del Venezia che magari ha pagato un po’ la sconfitta con la Reggiana ma è comunque lì in cima da parecchio tempo. Penso che queste tre squadre si giocheranno la seconda posizione fino alla fine. Per quanto riguarda il primo posto credo, invece, che il Parma sia la squadra più forte e che non possa essere raggiunta da nessuno".

LEGGI QUI: Al Barbera senza Bonny, Pecchia chiamato ad una scelta delicata nel momento clou della stagione: con il Palermo centravanti di ruolo o falso nove?