Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Tiribocchi: "Il Parma sembra avere una marcia in più. Como possibile outsider"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2024, 18:44News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Tiribocchi: "Il Parma sembra avere una marcia in più. Como possibile outsider"

Nel corso di un intervista rilasciata a La Provincia di Cremona, Simone Tiribocchi, ex attaccante di Lecce e Atalanta tra le altre, è intervenuto per parlare dell'imminente sfida tra Cremonese e Palermo, match importante per quanto riguarda la lotta alla promozione diretta in Serie A. Queste le sue parole: "È una partita da circoletto rosso, che arriva nel momento migliore per le due squadre e per questo crea tanta attesa. Il Palermo ha avuto qualche difficoltà, ma ora sta benissimo e la Cremonese altrettanto. Quindi mi aspetto scintille allo Zini".

Tiribocchi ha parlato anche di quella che é la lotta per la promozione diretta, ponendo il Parma ad un livello superiore rispetto alle altre squadre. Alla domanda relativa all'importanza del match, oltre ai semplici tre punti, l'ex calciatore ha risposto: "C’è in ballo il secondo posto e una grande fetta di autostima. Dietro al Parma, che sembra abbia una marcia in più, il secondo posto è una questione aperta. Prima c’è stato il Venezia, poi il Como, ora la Cremonese. A mio giudizio però sono i grigiorossi e il Palermo che si giocheranno fino alla fine la promozione diretta, con il Como come outsider dopo un mercato invernale di tutto rispetto". E proprio il Como, considerato come una delle possibili outsider, sarà il prossimo avversario dei crociati, in quella partita che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per la corsa dei gialloblú.