Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Il Lecco pesca in Spagna il nuovo portiere: in arrivo l'ex Real Madrid Kiko CasillaTuttoB.com
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:30News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Il Lecco pesca in Spagna il nuovo portiere: in arrivo l'ex Real Madrid Kiko Casilla

Il Lecco dopo l'infortunio di Eugenio Lamanna, prelevato a gennaio dal Monza, è dovuto tornare sul mercato per trovare un portiere d'esperienza e affidabilità viste le prove non convincenti di Umberto Saracco e Riccardo Melgrati nella prima parte di stagione. L'identikit parlava di un giocatore intorno ai trent'anni con esperienza nelle prime due serie italiane, oltre che ovviamente svincolato.

Alla fine la scelta è stata diversa con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla che è andato in Spagna per pescare Kiko Casilla, classe '86, con un grande passato nelle fila del Real Madrid (dal 2015 al 2019) dove ha conquistato anche tre Champions League e reduce dall'esperienza al Getafe terminata lo scorso agosto. Il portiere iberico, che aveva offerte anche da club spagnoli, dovrebbe sbarcare nella giornata di domani a Milano per poi dirigersi verso Lecco per le visite e la firma sul contratto e potrebbe essere a disposizione di mister Aglietti già per la sfida contro la Ternana - vero e proprio scontro salvezza - del 24 febbraio o al più tardi per il derby contro il Como di tre giorni dopo. Lo riferisce Sky Sport.