Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Stellone: "Il Parma è stato il più continuo. Hanno programmato bene e aspettato i giovani"TuttoB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
mercoledì 21 febbraio 2024, 10:35News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Stellone: "Il Parma è stato il più continuo. Hanno programmato bene e aspettato i giovani"

Roberto Stellone, tecnico che conosce molto bene il campionato cadetto, ha così parlato ai microfoni di PianetaSerieB: "È un campionato molto equilibrato, sia in testa che in coda alla classifica è ancora tutto da decidere. Parma, Palermo, Cremonese e Venezia stanno rispettando le aspettative di inizio stagione. Il Como, così come il Catanzaro che è la sorpresa di questo campionato, stanno sicuramente conducendo un campionato sopra le righe. Magari ci sarebbe aspettato qualcosa di più da parte di Bari, Sampdoria, Spezia e Pisa. Ottimo, invece, il campionato di Cosenza e Modena”.

Poi su Pecchia e il Parma: "Mister Pecchia è stato bravo a far ruotare tutti i giocatori, anche perché non è detto che con una squadra forte vinci sicuro il campionato. Bisogna avere tanta continuità, equilibrio, ed il Parma fino ad ora è stata sicuramente la squadra più continua. Hanno programmato bene ed hanno saputo aspettare i giovani; in B spesso c’è fretta di vincere, i crociati hanno dimostrato invece che è possibile programmare”.