Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Settore Giovanile
Under 18, il gol del Genoa allo scadere allontana le speranze playoff del Parma
martedì 5 marzo 2024, 11:49Settore Giovanile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Under 18, il gol del Genoa allo scadere allontana le speranze playoff del Parma

Nel pomeriggio di ieri è arrivato un pareggio amaro per la formazione Under 18. I crociatini, avanti dopo un primo tempo dominato grazie alle reti di Biliboc ed Elia, hanno pagato qualche disattenzione di troppo sulle palle inattive, con il Genoa che ha trovato il gol del pareggio a tempo ormai scaduto. Un passo falso che fa male in ottica classifica. Una vittoria infatti avrebbe potuto tenere accese le speranze di conquistare un piazzamento ai playoff, ma ora la strada è tutt'altro che in discesa. Il Parma, seppur con due gare in meno, si trova comunque a -10 proprio dal Genoa, ultima squadra attualmente ai playoff. Un gap non incolmabile, ma servirebbe una piccola impresa. I ragazzi di mister Centurioni purtroppo pagano un avvio di stagione sottotono, altrimenti sarebbero nelle zone altissime di classifica. Questi i risultati del weekend e la classifica: 

Ventiduesima giornata
Inter-Atalanta 2-3
Lazio-Roma 2-0
Sampdoria-Empoli 0-2
Sassuolo-Bologna 3-3
Cagliari-Lecce 2-2
Frosinone-Hellas Verona 1-2

Genoa-Parma 2-2
Fiorentina-Milan (oggi alle 15)

Prossimo turno
Parma-Lazio

CLASSIFICA: Inter 41, Roma 40, Milan 37, Atalanta 37, Lazio 37, Genoa 36, Cagliari 34, Empoli 33, Fiorentina 32, Parma 26, Bologna 26, Sassuolo 22, Lecce 22, Hellas Verona 20, Torino 18, Sampdoria 13, Frosinone 6.