Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Cremonese, Stroppa: "A Modena il Parma ha preso tre gol: vittoria importantissima"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 12:50News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Cremonese, Stroppa: "A Modena il Parma ha preso tre gol: vittoria importantissima"

Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa al termine di Modena-Cremonese commentando così la vittoria all'ultimo respiro: "L’episodio conferma che non molliamo e siamo concentrati nel voler portare a casa i risultati, ma dico anche che in 10 contro 11 il Modena ha preso il palo. Potevamo perdere o vincere per episodi, la prestazione è stata eccellente ma un gradino sotto nella finalizzazione e nel fare le cose: abbiamo sbagliato qualcosa di troppo nel palleggio e in ripartenza. Il Modena gioca un gran calcio e in serate come questa non ti fa respirare: per esempio, qui il Parma ha preso tre gol. A volte siamo mancati in freschezza, ma abbiamo comunque tenuto botta. Portiamo a casa una vittoria importantissima, la caparbietà nel voler fare le cose c’è stata”.

LEGGI QUI - Parolo: "A Parma Cassano era una bomba, ha fatto crescere tanti di noi. Nel 2° tempo si spostava all'ombra...".