Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
Bonny: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo. Mi sento meglio da prima punta"
sabato 2 marzo 2024, 16:46Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Bonny: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo. Mi sento meglio da prima punta"

Tra i grandi protagonisti della vittoria del Parma c'è senza dubbio Ange-Yoan Bonny. L'attaccante francese, dopo un periodo di calo, oggi è tornato ad esprimersi su livelli altissimi, venendo premiato anche con la gioia del gol. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da TernanaNews: "Abbiamo ottenuto tre punti importanti per il nostro obiettivo. Ho giocato come prima punta ma per me la posizione cambia poco, sono a servizio della squadra, la cosa più importante è che abbiamo vinto"

Ti abbiamo visto felice di giocare a calcio: "Sì, certo che mi piace di più giocare di più come punta, mi sento bene in quel ruolo, ma sono sempre felice di giocare".

Che significato ha questa vittoria: "E' importante per lo spirito della squadra, venivamo da due pareggi, una vittoria fa sempre bene e siamo tutti contenti".

Cosa è cambiato nella squadra: "Tutte le partite sono differenti. Oggi abbiamo giocato con tre centrocampisti, avevamo bisogno di più profondità".