Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma e Ternana insieme per Flavia: iniziative congiunte da parte delle due societàTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 febbraio 2024, 15:05News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Parma e Ternana insieme per Flavia: iniziative congiunte da parte delle due società

Dal sito ufficiale crociato si apprende di una bella iniziativa da parte di Parma e Ternana, insieme al fianco di Flavia, tredicenne ternana affetta da deficit di UDP – glucuronato per mutazione del gene UGDH, una malattia genetico-metabolica scoperta nel 2019 e descritta a livello scientifico nel 2020. 

Sulle maglie dei rossoverdi sarà presente il simbolo dell'associazione e questo le renderà uniche, anche per i collezionisti. I gialloblu hanno subito sposato la causa sostenuta dalla Ternana nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale e di charity, mettendo a disposizione per l’asta benefica quattro maglie con patch interna applicata utilizzate durante la partita, la fascia speciale del proprio capitano autografata che sarà identica a quella del capitano della Ternana e un pallone della Lega Serie B autografato da tutta la squadra.

Il ricavato sarà totalmente devoluto alla ricerca sulla malattia attraverso un'asta benefica che si svolgerà sulla piattaforma CharityStars.

LEGGI QUI - L'anno prossimo il Parma giocherà al Tardini: più tempo a disposizione per lo stadio temporaneo in provincia