Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Serie A, oggi via gli asterischi dalla classifica. Si giocano Sassuolo-Napoli e Inter-AtalantaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:24News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Serie A, oggi via gli asterischi dalla classifica. Si giocano Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta

Oggi si recuperano le ultime due gare rinviate delle squadre che nel gennaio scorso hanno disputato la Supercoppa. Alle 18.30 scende il Napoli sarà ospite del Sassuolo. Due squadre in profonda crisi, entrambe con dei volti nuovi in panchina. L'esordio in Serie A di Calzona non è andato come sperato, con i partenopei recuperati in extremis dal Cagliari. Serve una vittoria per rimanere in scia alla zona Europa. Anche il Sassuolo però ha un bisogno disperato di punti per scongiurare la retrocessione e punta sul nuovo tecnico Bigica per la svolta. In serata grande attesa per il big match tra Inter e Atalanta. La squadra di Inzaghi con una vittoria può archiviare il discorso scudetto, ma di fronte a sé trova una delle squadre più in forma del campionato, l'Atalanta di Gasperini, che è a caccia di punti per agguantare il quarto posto. Questo il programma di oggi: 

Mercoledì 28 febbraio
18.00 Sassuolo-Napoli
20.45 Inter-Atalanta

CLASSIFICA: Inter 66*, Juventus 57, Milan 53, Bologna 48, Atalanta 46*, Roma 44, Fiorentina 41, Lazio 40, Napoli 37*, Torino 36, Monza 36, Genoa 33, Empoli 25, Lecce 24, Frosinone 23, Udinese 23, Sassuolo 20*, Hellas Verona 20, Cagliari 20, Salernitana 13. 

* una gara in meno