Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: Benek guida l'attacco, torna Partipilo dal 1'
martedì 27 febbraio 2024, 19:38News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: Benek guida l'attacco, torna Partipilo dal 1'

Fabio Pecchia ritrova la rivoluzione del martedì, anche se in maniera più soft rispetto agli ultimi turni infrasettimanali: in difesa, davanti a Chichizola, confermati Balogh e Di Chiara, mentre Osorio e Coulibaly sono i volti nuovi rispetto alla gara di Como. Cyprien torna titolare dopo diverse settimane e stavolta al suo fianco ci sarà Hernani, con Man, Mihaila e Partipilo, anch'egli nuovamente titolare dopo molti mesi, alle spalle di Benedyczak. Nuova bocciatura per Colak, seconda panchina di fila per Bonny e non trova spazio nemmeno Charpentier. Queste le formazioni ufficiali della sfida del Tardini: 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Balogh, Di Chiara; Hernani, Cyprien; Man, Mihaila, Partipilo; Benedyczak.
A disposizione: Turk, Corvi, Charpentier, Begic, Bonny, Delprato, Colak, Hainaut, Camara, Valenti, Circati, Zagaritis. 
Allenatore: Pecchia.

Tra gli ospiti, davanti a Micai, ritrova la titolarità Venturi, schierato di fianco a Camporese. Conferme sulle corsie con Gyamfi a destra e Frabotta sulla sinistra. In mediana spazio a Voca e Praeszelik, mentre suulla trequarti torna a disposizione Marras sulla fascia di destra, con Calò sulla sinistra. Davanti attenzione alla voglia di rivalsa del grande ex Tutino, schierato al centro dell'attacco. Ad assisterlo ci sarà Antonucci, arrivato dallo Spezia nel mercato di gennaio. 

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Venturi, Camporese, Frabotta; Voca, Praeszelik; Marras, Antonucci, Calò; Tutino.
A disposizione: Lai, Marson, Forte, D'Orazio, Crespi, Mazzocchi, Canotto, Florenzi, Occhiuto. 
Allenatore: Caserta.