Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Settore Giovanile
Primavera, i crociati non vanno oltre al pari ad Alessandria. Lotta serrata per il secondo posto
lunedì 26 febbraio 2024, 13:10Settore Giovanile
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Primavera, i crociati non vanno oltre al pari ad Alessandria. Lotta serrata per il secondo posto

Un'altra frenata per il Parma, che non riesce ad allontanare le inseguitrici nonostante le loro sconfitte. In casa dell'Alessandria finisce 3-3, contro l'ultima della classe ci sono voluti due gol nel finale per evitare la sconfitta. A sbloccarla è l'Alessandria su rigore con Anatriello sul finire del primo tempo. Ad inizio della seconda ripresa i piemontesi si portano avanti di due con Guzman ma il gol di Cardinali pochi minuti dopo la riapre subito. Riesce a calare il tris l'Alessandria con il calcio di rigore realizzato da Colletta. La sconfitta sembra ormai certa ma all'88' Haj Mohamed la riapre. Il Parma si getta all'attacco e riesce a recuperarla definitivamente con Kowalski al terzo minuto di recupero. Con questo pareggio il Parma sale a 36 punti a mantenendo a +3 la distanza sul terzo posto, grazie alle sconfitte di Venezia e Spal, superate entrambe da Udinese e Albinoleffe. La Cremonese vince e si allontana a +15. Questi i risultati del weekend e la classifica aggiornata:

Ventesima giornata
Sudtirol-Udinese 0-1
Alessandria-Parma 3-3
Brescia-Vicenza 0-0
Feralpisalò-Como 0-2
Padova-Cittadella 3-2
Reggiana-Venezia 2-1
Renate-Cremonese 0-3
Albinoleffe-Spal 5-2

Prossimo turno
Parma-Feralpisalò

CLASSIFICA: Cremonese 51, Parma 36, Albinoleffe 33, Udinese 33, Spal 32, Venezia 32, Reggiana 29, Padova 28, Como 27, Brescia 24, Renate 24, Feralpisalò 22, Vicenza 22, Sudtirol 22, Cittadela 18, Alessandria 15.