Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
Pecchia sull'attacco: "Abbiamo tanti attaccanti. Non importa chi segna, l'importante è vincere le partite"
venerdì 23 febbraio 2024, 13:49Interviste
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Pecchia sull'attacco: "Abbiamo tanti attaccanti. Non importa chi segna, l'importante è vincere le partite"

Questa mattina il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato alla stampa prima del match di domani contro il Como. Nel corso della conferenza pre-partita, l'allenatore ducale ha risposto a numerose domande, una delle quali riguardava la mancanza di un bomber in avanti. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del mister gialloblù: "Non importa chi segna, l'obiettivo è vincere le partite. Ci manca il centravanti di peso? Non necessariamente dobbiamo avere una punta statica, l'importante è creare e noi creiamo tanto. Dobbiamo anzi concretizzare maggiormente. Abbiamo attaccanti di riferimento come Colak e Charpentier o più di movimento come Bonny, Man o Mihaila oppure Benek, non importa questo. Dobbiamo vincere più partite possibili con o senza l'attaccante".

LEGGI L'INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "La nostra leggerezza di testa dovrà essere l'arma in più. Non firmerei mai per un pari"