Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Brevi: "Promozione? Il Parma ha un piccolo margine di vantaggio. Como ottima società"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 febbraio 2024, 11:01News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Brevi: "Promozione? Il Parma ha un piccolo margine di vantaggio. Como ottima società"

Oscar Brevi è intervenuto ai microfoni di Mediagol, parlando della scatenata lotta promozione in Serie B: "La Cremonese è un ottima squadra, che si è anche rinforzata nel mercato di gennaio. Difficile fare una previsione su chi sia favorita ad andare in A. Io vedo anche Como, Palermo, lo stesso Venezia. Sono tutte lì in pochi punti e non vedo favoriti. Forse il Parma ha un piccolo margine di vantaggio, che può metterlo in una situazione migliore delle altre. Io credo che Palermo, Venezia e Como, con la Cremonese possono giocarsi il secondo posto”.

Sul Como, prossimo avversario dei crociati: “Como è un ottima società. Li ho fatto il capitano, ho vinto tre campionati, salendo dalla C alla A. È una proprietà importante, che ha costruito una bella squadra. Esonero di Longo una valutazione interna, difficile da giudicare da fuori. Evidentemente non hanno cambiato secondo i risultati, a volte ci sono situazioni diverse che fuori non si conoscono. Il ko di Palermo ci può stare, c’è equilibrio in B, i rosa hanno fatto un ottima gara ed i lariani sono stati meno performanti di altre volte”.