HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Spezia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

02 dicembre 2023 08:30 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com  

Il pari contro il Modena ha proseguito nel momento 'difficile' dal punto di vista dei risultati ma mostrato un Parma volitivo e con grande qualità, anche se non in grado di trasformare il volume di gioco costruito in gol: sarà questo il focus al Picco, dove i crociati cercheranno di allungare il momento difficilissimo della squadra di D'Angelo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA SPEZIA - Il morale non è dei migliori in Liguria: terz'ultimo posto in classifica, sconfitta nel derby con la Sampdoria, cambio in panchina e contestazione dei tifosi sono la perfetta cartina tornasole dello stato d'animo degli aquilotti. Mister D'Angelo, in conferenza, ha parlato di due recuperi importanti, con Bandinelli e Antonucci che saranno a disposizione. Si va verso un 4-3-2-1, con Dragowski che, nonostante le critiche, dovrebbe ancora essere preferito a Zoet tra i pali. In difesa schieramento a quattro con Amian, Bertola, Nikolaou ed Elia. A centrocampo ecco il rientrante Bandinelli, che con Zurkowski dovrebbe assistere la regia di Salvatore Esposito. Qualche dubbio sulla trequarti: con l'italo-burkinese Kouda sembra favorito Verde, ma attenzione al recupero di Antonucci o all'opzione Moro, che permetterebbe agli spezzini di passare al 4-3-1-2. Punta centrale sarà invece Pio Esposito.

Indisponibili: Cassata, Reca e Wisniewski.
I convocati di Bianco: Krollis ok, out Cassata, Reca e Wisniewski
Le parole di Bianco: "Recuperati Bandinelli e Antonucci. Abbiamo attaccanti che possono fare male al Parma"

SPEZIA (4-3-2-1): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou, Elia; Bandinelli, Zurkowski, S. Esposito; Kouda, Verde; P. Esposito.  
Allenatore: D'Angelo. 

LE ULTIME DA PARMA - Per la sfida del Picco Pecchia non ha due dei suoi fedelissimi, come Benedyczak e Sohm: il primo fermato dalla febbre, il secondo dal Giudice Sportivo. In porta ancora Chichizola, con la difesa che va verso la rivoluzione: Delprato a destra, Osorio e Circati centrali, con Di Chiara o Coulibaly a sinistra. Al centro scontata la presenza di Hernani ed Estevez, col brasiliano di rientro dalla squalifica, mentre Bernabè sarà avanzato alle spalle della punta, che dovrebbe essere ancora Bonny. Sugli esterni Man e Partipilo partono favoriti sulla concorrenza, ma attenzione alla carta a sorpresa che prevede il decentramento di Bonny.

Indisponibili: Benedyczak e Sohm.
I convocati di Pecchia: out Sohm e Benedyczak. Torna Osorio 
Le parole di Pecchia: "Benek con la febbre, non ci sarà. Pensiamo partita per partita"

ParmaLive.com
© foto di Spezia-Parma formazione 2023/24

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy