HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Parma-Palermo, le probabili formazioni di ParmaLive.com

10 dicembre 2023 08:30 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com  

Dopo la bellissima prova e l'immeritata sconfitta in Coppa Italia il Parma si rituffa nel campionato e pensa al big match contro il Palermo di Corini, il quale contro i ducali si gioca probabilmente la panchina: poco conta per i crociati, che avranno l'obbligo di provarle tutte per tenere il ritmo delle inseguitrici in classifica e magari guadagnare ancora qualcosa. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PALERMO - Negli ultimi giorni, Corini ha potuto festeggiare gli importanti ritorni in gruppo di Roberto Insigne e Vasic, che dovrebbero essere convocati per il match del Tardini. Difficilmente, comunque, faranno parte della formazione titolare. Lo schema dei rosanero dovrebbe essere il 4-3-3, ma non sono esclusi cambiamenti per uno stile di gioco più coperto. In caso di conferma del 4-3-3, davanti a Pigliacelli ci sarà la collaudata coppia difensiva formata da Lucioni e Marconi, con Mateju e uno tra Lund e Aurelio (leggermente favorito il danese) sulle fasce. A centrocampo dubbio in regia tra Gomes e l'ex di turno Stulac: qualora Corini scegliesse lo sloveno, Gomes giocherebbe mezzala con Coulibaly a completare il reparto. In caso contrario è pronto lo scozzese Henderson, con Stulac in panchina. Brunori guiderà invece l'attacco, coadiuvato sulle fasce da Di Mariano e Di Francesco, quest'ultimo favorito nel ballottaggio con Valente per un posto da titolare.

Indisponibili: Ceccaroni.
I convocati di Corini: resta out il solo Ceccaroni
Le parole di Corini: "Parma costruito per fare un campionato di vertice"

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.  
Allenatore: Corini. 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo la gara di Coppa Italia in cui il tecnico ha cambiato le carte, per Palermo Pecchia dovrebbe ritrovare qualcosa di simile ad un undici tipo. I punti fermi sono i soliti: Chichizola in porta, Di Chiara a sinistra, Delprato e Circati, con Estevez, Bernabè e Sohm a centrocampo, mentre davanti solo Man e Benedyczak sembrano sicuri del posto. Mi aspetto comunque il rientro di Bonny dal 1', così come quello di Osorio in difesa, mentre il capitano dovrebbe spostarsi a destra. Solito discorso al centro, dove Sohm e Bernabè si scambieranno la posizione di interno e trequartista. Davanti attenzione a Colak, che mercoledì ha riposato per tutta la gara.

Indisponibili: Begic, Zagaritis e Inglese.
I convocati di Pecchia: fuori Zagaritis e Begic, tutti recuperati gli altri 
Le parole di Pecchia: "Sarà una gara aperta, affrontiamo una squadra di esperienza"

ParmaLive.com
© foto di Palermo-Palermo formazione 2023/24

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy