Brenno 6 - Incolpevole in occasione dei due gol, compie un paio di buoni interventi, che non bastano a salvare i suoi. Impreciso con i piedi.
Dorval 5 - Soffre un po', specialmente nella prima frazione. Non riesce a trovare campo per spingere come è abituato a fare. Sul gol, male nella marcatura di Benedyczak.
Di Cesare 6 - Con esperienza riesce a vincere il duello con Colak e nella ripresa lotta nonostante i crampi. Bene in fase di marcatura, con personalità. Dal 79' Zuzek sv
Vicari 6 - Prova convincente anche dell'altro centrale dei galletti. Dimostra di essere un difensore roccioso, abile in marcatura. Assieme a Di Cesare lavorano con grande sinergia.
Ricci 5 - Nel primo tempo non riesce a gestire Partipilo, che fa la differenza. Male in fase di marcatura, un po' meglio nella ripresa, quando sulla fascia sinistra il Parma gli concede un po' di libertà.
Maita 5,5 - Tanto lavoro sporco, ci si aspetta qualcosa in più in fase di proposizione. Nonostante un buon bagaglio tecnico, si è visto poco in fase di possesso. Dall'83' Morachioli sv
Maiello 6 - Il migliore nel centrocampo del Bari. Argina Sohm nonostante il gap fisico e anche in fase di impostazione lavora con attenzione e ordine. Dal 79' Benali sv
Koutsoupias 5,5 - Dopo le prove eccellenti nelle recenti uscite, oggi è chiamato a fare molto lavoro sporco. Con la palla al piede è piuttosto preciso e si accende solo in un paio di occasioni. Dal 73' Acampora 5,5 - Entra in campo nel finale, soffre Bernabé e fatica nella gestione di qualche pallone.
Aramu 5,5 - Primo tempo da dimenticare, si divora anche un gol sparando addosso a Chichizola. Moltoo meglio nella ripresa, dove gioca con maggiore qualità e riesce a dare una mano alla fase offensiva del Bari.
Sibilli 6 - A livello tecnico sbaglia pochissimo, si muove bene tra le linee ma non riesce a trovare la giocata giusta per fare breccia.
Nasti 6,5 - Lotta contro la retroguardia avversaria, con grande cattiveria, pur rimanendo spesso isolato. Si rende pericoloso nel primo tempo con un paio di colpi di testa e alla prima occasione punisce Chichizola, con grande lucidità. Dal 73' Diaw 6 - Dopo un lungo stop, entra con il giusto piglio, in un momento difficile per i galletti. Non riesce a trovare la zampata nel finale.