Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Avversario
Soleri scaltro, Tutino indemoniato. Buttaro errore da matita rossa. Le pagelle di ParmaLive.comTuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
sabato 1 aprile 2023, 16:30Avversario
di Matteo Conti
per Parmalive.com

Soleri scaltro, Tutino indemoniato. Buttaro errore da matita rossa. Le pagelle di ParmaLive.com

Pigliacelli 5.5 - Non perfetto nella respinta su Vazquez da cui nasce la ribattuta vincente che consegna di fatto al Parma i tre punti.

Buttaro 5 - Errore grave il suo in occasione del gol vittoria, si addormenta tenendo in gioco Coulibaly. Dal 78’ Masciangelo s.v.

Mateju 6 - Come Graves gioca una partita ordinata senza errori di piazzamento, non responsabile in occasione delle due reti crociate.

Graves 6 - Con Vazquez falso nueve al Parma è mancato un riferimento di peso davanti, alleggerendo i compiti di marcatura ai centrali del Palermo. Partita senza grosse sbavature. Dal 74' Lancini s.v.

Aurelio 6 - Ingaggia un bel duello con Zanimacchia che lo impegna in diverse corse all’indietro, ma l’esterno rosanero tiene bene con la sua velocità.

Valente 6 - Non fa mancare la consueta spinta sulla corsia di destra. Verso il 90’ ha l’occasione di pareggiarla inserendosi bene in area senza riuscire, però, a tenere basso il pallone.

Segre 6,5 - Partita di buon dinamismo, nel primo tempo tenta qualche inserimento che lo porta anche alla conclusione di poco alta.

Gomes 6 - Metronomo davanti alla difesa, gioca tantissimi palloni dettando i ritmi di gioco, spende un’ammonizione nel primo tempo che forse lo condiziona in fase di interdizione. Dal 78’ Damiani s.v.

Saric 6 - Avrebbe l’occasione di rendersi pericoloso in alcune circostanze, costruendosi buone opportunità concluse con poca convinzione. Dal 78’ Vido s.v.

Tutino 6 - Fa molto movimento davanti svariando su tutto il fronte d’attacco, senza costituire però un effettivo pericolo offensivo. Entra in campo con tanta voglia di fare contro la sua ex squadra, ma senza riuscire ad incidere. Dal 66’ Brunori 5,5 - L’ex Parma entra in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno di più soluzioni offensive, ma si vede poco.

Soleri 7 - Non inizia benissimo marcando in modo un po’ leggero Benedyczack in occasione dell’1-0. Si rifà però alla grande approfittando di un errore di Valenti che converte in gol. Per il resto la prestazione è molto generosa.