Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma-Palermo, le probabili formazioni di ParmaLive.com
sabato 1 aprile 2023, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Palermo, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Al Tardini arriva un Palermo incerottato ma che al momento precede in classifica i crociati, chiamati a tornare nelle migliori otto della Serie B. Qualche dubbio per Pecchia, che ha la rosa quasi al completo, mentre Corini avrà le scelte obbligate in diversi ruoli. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PALERMO - Sono addirittura nove gli indisponibili dei rosanero, con Corini che non ha convocato Verre, Marconi, Bettella, Sala, Broh, Nedelcearu e Di Mariano, oltre agli infortunati di lungo corso Elia e Stulac che stanno svolgendo dei programmi per recuperare dai rispettivi infortuni. La buona notizia, se non altro, è il recupero di bomber Brunori. Pertanto, al momento, i rosanero dovrebbero scendere in campo a Parma con una formazione simile alla seguente: Pigliacelli in porta, poi Mateju, Graves e Buttaro in difesa; centrocampo a cinque con Valente, Saric, Gomes, Segre e Aurelio, con Tutino e Brunori di punta. Corini ha comunque altre opzioni a disposizione, come Damiani a centrocampo e Soleri e Vido in attacco.

Indisponibili: Elia, Stulac, Verre, Marconi, Bettella, Sala, Broh, Nedelcearu e Di Mariano.
I convocati di Corini: tante assenze per Corini, ma Brunori c'è
Le parole di Corini: ""Brunori ok contro il Parma. Corsa playoff? Con sette partire può succedere di tutto"

PALERMO (3-4-1-2): Pigliacelli; Mateju, Orihuela, Graves; Valente, Segre, Gomes, Saric, Aurelio; Tutino, Soleri. 
Allenatore: Corini. 

LE ULTIME DA PARMA - Rosa quasi al completo per Fabio Pecchia, che deve rinunciare solo a Zagaritis e allo squalificato Circati al centro della difesa. Proprio nella retroguardia si potrebbe rivedere dall'inizio Elias Cobbaut, al fianco di Valenti con Delprato a destra e Ansaldi a sinistra, ma Osorio sembra comunque leggermente favorito. A centrocampo ecco Bernabé con Estevez e Juricmentre in avanti tutto porta a Franco Vazquez falso nueve, con Zanimacchia e Man in vantaggio per completare il tridente.  

Indisponibili: Zagaritis.
I convocati di Pecchia: Mihaila ok, fuori il solo Zagaritis
Le parole di Pecchia: "Palermo squadra carica e in forma, con una identità definita"

Parma-Palermo formazione 22/23 © foto di ParmaLive.com