Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma-Genoa, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 5 febbraio 2023, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Genoa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Con l'ennesima sconcertante sconfitta alle spalle il discorso 'continuità' e l'obiettivo promozione non possono che essere messi da parte in casa Parma: per la squadra di Pecchia adesso lo scopo diventa solo quello di tenere vivo il campionato fino alla fine, cercando di arrivare in zona playoff magari, evitando quindi la terza stagione di fila conclusa a marzo. Oggi al Tardini arriva la squadra più forte del campionato, il Genoa, e contro l'ex Gilardino l'impegno sarà subito di quelli durissimi. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA GENOVA - Gilardino valuta un cambio modulo: da 3-4-2-1 al 4-3-2-1 ad albero di Natale, con Coda puntale intoccabile della formazione. Alle sue spalle Gudmundsson e Aramu, con Frendrup, Strootman e Badelj a centrocampo. Dietro ballottaggio a destra, tra Hefti (favorito) e Sabelli, con Dragusin, l'ex Bani e Criscito a completare il reparto davanti a Martinez.   

Indisponibili: Ilsanker e Haps.
I convocati di Gilardino: fuori Ilsanker, il nuovo acquisto Haps fuori squalifica
Le parole di Gilardino: "Parma squadra ferita, ma di grande valore"

GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Sabelli, Strootman, Frendrup, Criscito; Gudmundsson, Aramu, Coda.
Allenatore: Gilardino.

LE ULTIME DA PARMA - Ancora fuori Cobbaut, per Pecchia i problemi sono e saranno in difesa da qui al termine della stagione: la squalifica di Valenti lascia già la squadra senza alternative, con Circati che dovrebbe affiancare Osorio al centro della difesa, con Ansaldi a sinistra e Delprato a destra. A centrocampo Bernabè in vantaggio su Juric con Estevez a completare il duo, mentre nel trio di mezzali titolarità garantita per Zanimacchia e Vazquez, mentre a destra potrebbe rivedersi Sohm, in ballottaggio con Benedyczak. Centravanti ancora Inglese.

Indisponibili: Camara, Valenti, Man e Cobbaut.
I convocati di Pecchia: torna Buffon, out Valenti per squalifica
Le parole di Pecchia: "Abbiamo voglia di rispondere sul campo e ripartire"

Parma-Genoa formazione 22/23