Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Parma Lands, l'iniziativa prosegue con l'undicesima tappa a Traversetolo e Neviano degli Arduini
venerdì 3 febbraio 2023, 11:54News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Parma Lands, l'iniziativa prosegue con l'undicesima tappa a Traversetolo e Neviano degli Arduini

Prosegue l'iniziativa del club "Parma Lands", giunta alla sua undicesima tappa, che ha visto come protagonista dell'evento i comuni di Traversetolo e Neviani degli Arduini. Tra i presenti all'evento anche il Managing Director-Corporate Luca Martines, che ha voluto spendere alcune parole: "Parma Lands è partito quest’anno, erano state fatte in passato attività similari. Questo ci ha portato a toccare tutti i Comuni del territorio. E’ un bellissimo programma, parla dei bimbi, dei giovani, dello sport, e lega questo momento, quello dello sport, così importante della vita. Il calcio insegna tantissimo, è una passione ma può diventare anche una professione. E voglio cogliere questa occasione per ricordare che in quest’anno ricorre il 110° anniversario di vita del nostro Club. Non mi stanco di ricordare valori come l’integrazione, la partecipazione, la libertà, siano valori importanti nel nostro Club e anche fondanti. Il Parma Calcio è a favore della libertà d’espressione in qualunque sua forma, siamo contro il razzismo e contro ogni forma di violenza. Noi oggi siamo qui ed è importante esserci per il nostro territorio, per le associazioni, per tutti coloro che vivono il territorio stesso“. 

A completare la delegazione crociata erano presenti il calciatore della Prima Squadra Maschile, Vasileios Zagaritis, la calciatrice della Prima Squadra Femminile, Chiara Micheli, e lo SLO, Giuseppe Squarcia, che ha presentato e valorizzato il rapporto con la tifoseria locale, rappresentata da Paolo Benecchi, presidente del Parma Club Traversetolo, oltre a due tifosi “speciali”, Leonardo Guerci di Traversetolo e Sebastiano Ravazzoni di Neviano. L’incontro è stato moderato da Gabriele Majo che, al termine della finestra istituzionale, ha dato il via libera alle bambine e ai bambini presenti per scatenarsi con autografi, foto e selfie.