HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Avversario
Cerca
Sondaggio TMW
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Florenzi eccezionale, Cortinovis commette una clamorosa ingenuità. Le pagelle di ParmaLive.com

28 gennaio 2023 16:30 di Tommaso Rocca    per parmalive.com  
Florenzi eccezionale, Cortinovis commette una clamorosa ingenuità. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Micai 7 - Salva i suoi in più occasioni, compiendo un vero miracolo nel primo tempo su Vazquez.

Rispoli 6,5 - Esperienza e lotta al servizio dei lupi. C’è anche la solida prestazione del terzino ex Parma nei tre punti della formazione di Viali. Concreto e preciso.

Vaisanen 7,5 - Prova impeccabile del leader della difesa del Cosenza. Svetta in area sulle palle inattive, non sbaglia nulla ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Provvidenziale.

Rigione 7 - Prova ottima anche per l’altro centrale di Viali. Attento, preciso e puntuale, non si distrae e con grande diligenza porta i suoi alla vittoria.

D’Orazio 7 - Ottimo esordio con la nuova maglia per il terzino. Tanta esperienza e tanta grinta, preciso e ordinato in fase difensiva e coraggioso e intraprendente anche in fase di possesso palla. Sbaglia il gol di testa del potenziale 2-0. Dal 66’ La Vardera 6,5 - Il suo compito è coprire la corsia e respingere su ogni avanzata crociata e lui lo svolge con grande attenzione e dedizione. Puntuale e preciso.

Brescianini 6,5 - Tanta corsa, tanta voglia di fare bene e tanto sacrificio. Copre tutte le linee di passaggio in fase difensiva e partecipa alla fase d’attacco accompagnando in tutti i contropiedi. Dal 66’ Praszelik 6 - Mette in campo tanta quantità a servizio della squadra, sacrificandosi in un momento difficile. Ottimo esordio.

Voca 7 - Perfetta unione di qualità e sostanza. Lotta su tutti i palloni, corre per tutto il campo e sventa tante ripartenze avversarie. Bravo anche nella gestione della palla, vero metronomo del Cosenza.

Florenzi 7,5 - Prova eccezionale non solo per il gol. L’uomo di maggiore qualità del centrocampo dei silani, vivace, frizzante ma anche concreto e arcigno. Salta l’uomo e imposta quando serve attaccare, non va per il sottile quando c’è da difendere. Grandissima prestazione.

Marras 7 - Ottima prova del fantasista sardo, una vera spina nel fianco per la difesa del Parma. Si muove bene tra le linee, svaria spesso sulla destra e Valenti non lo prende mai. Proprio da quella corsia sforna l’assist per il vantaggio dei lupi. Dall’ 84 Martino sv

Nasti 7 - Chiamato a sostituire Finotto, lo fa in modo eccellente. Si scontra con tutti i difensori del Parma, lotta con tanta foga su ogni pallone e va anche vicino al gol colpendo una traversa. Il classe ’03 ha fatto vedere tutte le sue potenzialità oggi e merita minutaggio. Dal 79’ Zilli 6,5 - Entra con il solo compito di difendere palla e far respirare la difesa. La squadra si affida a lui che diventa riferimento offensivo e gestisce molto bene i palloni lunghi.

Larrivey 6 - Buona prova del capitano, che mette in campo tutta la sua esperienza per aiutare i compagni. Non impensierisce mai Chichizola ma lavora per la squadra. Dal 66’ Cortinovis - 3 Condanna i suoi a metà frazione di gioco in inferiorità numerica. Entra e prende due ammonizioni scellerate e ingenue nel giro di cinque minuti.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy