HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Un Parma da incubo, male Circati e Valenti. Si salvano Zagaritis e Bernabè. Le pagelle di ParmaLive.com

28 gennaio 2023 16:20 di Tommaso Rocca    per parmalive.com  
Un Parma da incubo, male Circati e Valenti. Si salvano Zagaritis e Bernabè. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di Parma Calcio

Chichizola 6 - Incolpevole in occasione del gol, quando viene chiamato in causa non sbaglia nulla.

Delprato 5 - In partite così bloccate c’è bisogno di un terzino che accompagni la manovra. L’apporto in fase offensiva di Delprato è nullo e, nonostante come al solito sia preciso in quello che fa, non si può premiare la mediocrità.

Circati 4,5 - In occasione del primo gol è fermo, si fa saltare con troppa facilità da Florenzi che incontrastato insacca. Sbaglia tantissimo anche in fase di impostazione e rallenta la manovra. Macchinoso.

Balogh 5 - Nel brutto primo tempo di tutto il reparto, non si salva nemmeno lui. Meglio rispetto al compagno Circati, alterna buoni interventi a qualche piccola distrazione. Troppo poco per arrivare alla sufficienza, deve fare meglio se vuole trovare più minutaggio nel finale di stagione. Dal 45’ Zagaritis 6 - Per essere un giocatore che non vede mai il campo, dimostra di meritare molto più spazio. L’unico terzino che oggi ha provato ad accompagnare la manovra, arrivando in più di una occasione al cross. Tanta lotta e tanta voglia di fare, qualità che mancano ad alcuni suoi compagni.

Valenti 4,5 - Prova horror per l’argentino, che commette tre volte lo stesso errore nel primo tempo, perdendosi Marras e questo costa ai crociati il vantaggio dei calabresi. Disattento, impreciso e nervoso, prova da dimenticare.

Estevez 5 - Il centrocampo crociato fa acqua e in ogni ripartenza il Cosenza si rende pericoloso arrivando alla conclusione. L’argentino non riesce a fare filtro e anche in fase di possesso è meno ordinato e preciso del solito. Dal 45’ Bernabè 6 - Entra in campo per spaccare gli equilibri ma non ci riesce. Nonostante ciò è uno dei migliori in questo Parma. Prova a rendersi pericoloso, sbagliando anche spesso, ma si procura il rosso di Cortinovis e sfiora un super gol, con la traversa che sta tremando ancora.

Juric 5 - Discorso simile rispetto al compagno di reparto, non fa filtro e non recupera il solito numero di palloni. Sempre tanta corsa e tanto impegno ma oggi non è bastato. Dal 73’ Bonny 5 - Impalpabile. Prova a svariare sul fronte offensivo per inventarsi qualcosa, ma sbaglia troppo.

Benedyczak 5 - Il polacco non riesce mai ad incidere e non trova continuità dopo la prova positiva di settimana scorsa. Parte sulla destra, poi Pecchia prova a cambiargli fascia un paio di volte ma rimane inoffensivo e inconcludente. Dal 60’ Charpentier 5 - Ancora fuori dai meccanismi di squadra, fatica a entrare in partita e sembra disorientato. In una partita di solo attacco doveva fare qualcosa in più e invece non si rende mai pericoloso.

Vazquez 5,5 - Lento e macchinoso, prova a inventarsi qualcosa ma non riesce a sfruttare le palle da gol create. Uno dei pochi che impensierisce Micai, ma sbaglia anche più del solito e spesso fa qualche tocco di troppo. Conclude la partita visibilmente nervoso e questo gli costa forse anche un po' di lucidità.

Ansaldi 6 - Uno dei pochi che è riuscito a far vedere qualcosa di positivo nel primo tempo, con qualche buona percussione e qualche cross interessante. Quantomeno mette in campo personalità e intraprendenza. Dal 45’ Sohm 5 - Entra per rompere gli equilibri, non fa nulla per rendersi pericoloso. Non entra nel vivo del gioco, sbaglia qualche pallone e sembra quasi disorientato. Pecchia continua a spostarlo come una pedina e forse questo non lo aiuta.

Inglese 5 - Oggi, specialmente nel primo tempo, costruisce qualcosa in più e si rende pericoloso in un paio di occasioni. Ma se il Parma non riesce a segnare a Cosenza e continua a mettere in mostra evidenti difficoltà offensive, bisogna iniziare a fare qualche valutazione. L’assenza dal gol ormai è più che preoccupante e quindi anche oggi bocciatura per l’attaccante crociato.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy