HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Cosenza-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

28 gennaio 2023 08:30 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com  

Obiettivo continuità: dopo il successo contro il Perugia la trasferta in Calabria assume una importanza capitale per capire se il Parma ha deciso di fare sul serio o meno nella seconda parte di stagione, quando si deciderà la corsa per la promozione e per i playoff. Per i ducali un risultato utile non basta più, serve vincere e massimizzare ogni occasione per accorciare la distanza delle posizioni che contano della classifica di Serie B. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA COSENZA - Buone notizie per Viali con il rientro di Calò dall'infortunio, a cui si aggiunge il ritorno dalla squalifica di Nasti. Nessuno dei due però farà parte probabilmente dell'undici titolare. Ancora out invece sia Gozzi che Korving. Pochi dubbi tra i pali con Micai confermatissimo. In difesa ad affiancare Vaisanen sarà Rigione, con l'ex Rispoli sulla destra e uno tra La Vardera e Martino sulla sinistra, ma occhio al nuovo arrivo D'Orazio che potrebbe fin da subito partire titolare. Il trio di centrocampo sarà formato da Brescianini, Voca e Florenzi, mentre sulla trequarti è ballottaggio tra Marras e il giovane Cortinovis, con quest'ultimo favorito. Pochi dubbi in attacco, con Finotto e capitan Larrivey che avranno il compito di punire la difesa crociata.  

Indisponibili: Gozzi e Kornvig.
I convocati di Viali: subito convocati i nuovi arrivi, fuori Gozzi
Le parole di Castori: "Coefficiente di difficoltà molto alto contro il Parma"

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Martino; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras; Finoto, Larrivey.
Allenatore: Viali.

LE ULTIME DA PARMA - Le assenze condizionano ancora una volta le scelte di Pecchia, che perde un altro esterno sulla via per il Marulla: Camara è rimasto a Parma e il recupero di Mihaila non può certo pareggiare l'assenza dell'ivoriano, probabile protagonista della gara di questo pomeriggio. Nel 4-2-3-1 troverà spazio Chichizola in porta e probabilmente una difesa nuova di zecca: con Delprato a destra dovrebbero schierarsi Circati, Valenti e Ansaldi, con Pecchia che difficilmente punterà sul giovane duo composto dall'italo-australiano e Balogh dal 1'. A centrocampo rientra Bernabè e con lui dovrebbe esserci Estevez, mentre sulla trequarti spazio a Vazquez, Benedyczak e Sohm, anche lui al rientro, con Inglese centravanti.

Indisponibili: Osorio, Camara, Man, Cobbaut e Buffon.
I convocati di Pecchia: torna Mihaila, restano fuori Camara e Osorio
Le parole di Pecchia: "Bernabè sta bene, Osorio no. Mercato? Tante richieste per i nostri"

ParmaLive.com
© foto di Cosenza-Parma formazioni 22/23

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy