Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Settore Giovanile
Under 18, vittoria contro il Venezia e vetta a -7 per i ragazzi di Castorina
lunedì 5 dicembre 2022, 21:11Settore Giovanile
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Under 18, vittoria contro il Venezia e vetta a -7 per i ragazzi di Castorina

Vittoria fondamentale quella ottenuta nella prima giornata del ritorno dalla formazione Under 18, che si impone sul Venezia per 4-2. Doccia gelata per i crociati che passano in svantaggio dopo solo un minuto. I ragazzi di mister Castorina non si scompongono e reagiscono alla rete subita ribaltando il risultato già nel primo tempo con le reti di CruoglioMikolajewski e Conde. Prima dell'intervallo il Venezia accorcia, con la rete di Salviano, ma nella ripresa i crociati chiudono la partita con il secondo timbro di Mikolajewski. Questo successo tiene i crociati nella parte alta della classifica, in un girone nettamente spaccato a metà. Anche le concorrenti del Parma continuano a vincere e sarà fondamentale non sbagliare contro il Monza ultimo in classifica nella prossima giornata, per rimanere agganciati al treno delle inseguitrici della SPAL capolista.

Decima giornata
Cagliari-Torino non disputata
Milan-Atalanta 4-2
Hellas Verona-Inter 0-4
Parma-Venezia 4-2
SPAL-Monza 3-0

Prossima giornata
Monza-Parma

CLASSIFICA: SPAL 24, Milan 19, Inter 19, Torino 18, Parma 17, Hellas Verona 11, Atalanta 10, Cagliari 8, Venezia 7, Monza 5.