Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Parma femminile
Femminile, Panico: "Mancavano dieci secondi, prendere gol fa male. Ma il pari è giusto"
domenica 4 dicembre 2022, 19:56Parma femminile
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Femminile, Panico: "Mancavano dieci secondi, prendere gol fa male. Ma il pari è giusto"

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il tecnico del Parma femminile Domenico Panico ha parlato ai canali ufficiali del club: "Bisogna essere obiettivi: il Sassuolo penso abbia meritato il risultato positivo. Oggi delle tre partite che abbiamo fatto è stata quella inferiore, come mi aspettavo. Ci sono stati momenti in cui siamo stati poco lucidi. Fa male prendere ancora gol a partita finita, oggi forse è peggio che con la Juve perché mancavano dieci secondi. Ma non è un caso, dobbiamo migliorare. È il momento del dare, poi prenderemo quando sarà il momento e spero presto". 

Cox recuperata, vi farà comodo?
"Sì, abbiamo problemi ma lo sappiamo, specie davanti. Non è facile gestire tre ragazze. Cambiaghi aveva un problema e l'abbiamo rischiata, per fortuna non ha avuto problemi. Cox ha fatto bene, è un'opzione da considerare visto il numero di calciatrici che ho". 

Ora la Fiorentina.
"Sono tutte partite impegnative, affrontiamo un'altra squadra forte. Dobbiamo chiudere l'anno con un risultato positivo in attesa di tempi migliori. Il nostro staff medico sta facendo un grandissimo lavoro per darmi più opzioni. Alcune ragazze stanno migliorando e sono tranquillo. Il tempo ci darà lo spazio che meritiamo". 

Il gol di Martinovic è stato bellissimo. 
"Melania sta dando tantissimo, a prescindere dai gol. È una ragazza che non si risparmia mai, lotta come una leonessa. Le ho chiesto sacrificio, non ho il tempo per farla rifiatare. Dal primo giorno le ho fatto capire la considerazione che ho e mi fa piacere che i fatti mi stiano dando ragione, è un attaccante di livello. Complimenti a lei e a tutte".