HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Camara: “Un problema quando andiamo sotto. Tristi dopo l’anno scorso, Pecchia grande mister”

01.01.1970 01:33 di Rocco Azzali    per parmalive.com  

Il centrocampista del Parma, Drissa Camara, è stato ospite negli studi di SportItalia nel corso della trasmissione “Speciale Serie B”. Queste la seconda parte (Leggi QUI la prima) dell'intervista rilasciata dal classe 2002 ivoriano: “Il Modena ha meritato la vittoria nel derby, sono stati bravi a segnare in entrambe le occasioni e noi siamo stati un po’ timidi. Gagno ha fatto grandi parate. Quando andiamo sotto abbiamo già visto che spesso diventa un problema per noi. Il Tardini è stato fantastico, ci ha fatto sentire tanto calore”.

Poi una battuta sui campioni del Mondo della Serie B: “Cannavaro, De Rossi e Inzaghi sulle panchine delle altre? Ho visto dei loro video su YouTube, sono stati grandiosi, giocare in un campionato del genere per me è molto bello, un sogno, ma l’obiettivo è arrivare sempre più in alto”.

Un commento anche sul progetto del presidente Kyle Krause: “Molto ambizioso, ci mettono a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Serie A? Un passo alla volta, guardiamo di partita in partita: dopo l’anno scorso eravamo molto tristi, i nostri obiettivi li conoscono tutti”.

Su squadra ed allenatore: “Buffon, Osorio e Inglese sono grandi compagni, mi aiutano tanto. Il giocatore più forte con cui ho giocato è Vazquez, ha una qualità incredibile. Pecchia è un ottimo mister, fa le cose a modo e ci tiene molto al gruppo. Ride con tutti, ma in campo è tosto, sa rapportarsi con noi”.

Infine, uno sguardo al Mondiale: “Forse con Drogba la Costa d’Avorio sarebbe riuscita a qualificarsi. Kessiè è forte, ma il mio idolo rimane Yaya Touré”.

LEGGI QUI: Camara: “Marconi è fortissimo, con Osorio ci divertiamo tanto”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy